se lo schema è creato da una ragazza e lei permette la condivisione, allora non ci sono problemi!
il mio dubbio è se è uno schema fatto bene... gli schemi fai da te, così complicati non sono sempre buoni...
Buonasera ragazze, rieccomi qui a chiedervi di nuovo aiuto... Cercando come ben sapete da 2 giorni fatine per fare un quadro a mia cugina ne ho trovate alcune... Mi sono fatta dare un consiglio dal marito per decidere quale è meglio regalarle... Abbiamo optato per questa...
Ora lui mi chiedeva se potevo cambiare il colore, invece del viola farla con il rosa... Voi potete aiutarmi a cambiare i colori, dicendomi i numeri delle matassine da usare.. io non ci capisco niente...
Ps: ho lo schema in pdf preso da un blog di una ragazza che li condivideva gratuitamente.. come posso condividerlo con voi? anche per farvi vedere i numeri di matassine che ci sono nella legenda nel modo che possiate aiutarmi a cambiarle... grazie a tutte...
Ultima modifica di bluenady; 29-05-2013 alle 14:10 Motivo: sistemato immagine
se lo schema è creato da una ragazza e lei permette la condivisione, allora non ci sono problemi!
il mio dubbio è se è uno schema fatto bene... gli schemi fai da te, così complicati non sono sempre buoni...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Flory
il pdf e' un formato che si allega nei post come gli altri , ma devi seguire questa procedura , come spiegato qui al punto 5 , possibilmente anche per le immagini , in modo che risultino tutte in anteprima e non appesantiscano il forum e l'apertura delle pagine ^_^
flory2006 (31-05-2013)
le dimensioni del quadro sono abbastanza grandi!
lei non può inviarti l'immagine con crocette virtuali per capire some verebbe il ricamo finito?
c'è tanto la ricamare e il costo dei filati sarà abbastanza alto. io preferirei conprare un kit che può risultare più economico, in dipendenza che che tipo di ricamo sceglierai.
Aspetto l'immagine a crocette virtuali. è importante in questo caso. devi essere sicura che è uno schema ben fatto.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
forse ho capito ora cosa chiedevi ^_^
avresti voluto trasformare il pdf in immagini ? io sinceramente non ho idea di come si possa fare con windows , su linux uso un programma di grafica che mi apre il pdf e mi trasforma ogni pagina in .jpg ..
sentiamo se qualcuna sa aiutarti ^_^
se la ragazza ha creato lo schema da sola dovrebbe averlo in uno dei programmi che si usano per creare gli schemi e può salvare lo schema acolori, con crocette, ecc. e può anche sostituire i colori.
Prova a chiedere a lei!
Ciao da Natalia
Segnalibri