con i colori sono un disastro ...
Non sto chiedendo uno schema di madame la fee perché so che sono nei vietati e poi ce lo.
Vorrei cambiare colore della tendina di sopra che è in: bianco- écru- 168- 644.
Dovendolo realizzare sulla stoffa besc, i colori non si notano, mi potreste aiutare gentilmente?
Mi piacerebbe di un colore pastello o sulla base di verde 369 oppure su una di base 928, ci ho provato con il pcstich ma non ci sono riuscita.
Sharon spero di non aver dato danni nel mettere una parte di schema, se si scusa.
I miei lavori sono QUI
murrina (26-11-2016)
Va bene così, Lina! E' solo una parte di schema per far capire.
Anch'io non sono una cima per il cambio colori.
E non è semplice trovare quelli giusti da sostituire. Forse ti conviene usare stoffa più scura e restare sui colori originali. Oppure fare delle prove con i verdi già presenti nello schema.
E' che se si usano altri verdi, occorre che siano in armonia con gli altri colori.
Aspettiamo altri pareri.
murrina (26-11-2016)
murrina (26-11-2016)
Ora mi trovo con il cellulare in macchina, con quei colori rosa che mu hai menzionato Emanuela vedro' quando arrivo.
Sharon anche a me piaceva l'orinale ma la stoffa e' quella dove ho scritto DMC quindi non posso cambiarla. Non ci avevo pensato che avrei utilizzato questo schema.
Grazie tante
I miei lavori sono QUI
Ora provo a fare con i colori che mi hai menzionata facendo una prova con il pcstich, ma non so se ci riuscirò.
Comunque devo fare l'abbellimento su questa futura copertina e quindi avevo pensato di mettere sopra la mia scritta quella tendina poi una striscia di merletto che ho visto in un altro schema di madame le fee e sotto metterei tanti pezzetti di immagini da ricamo (es. ditale, filati, aghi e altro).
Sarà una cretinata ma devo abbellire questo che ho iniziato ieri.
Ultima modifica di murrina; 26-11-2016 alle 20:06
I miei lavori sono QUI
Ecco la prova che mi è uscito Emanuela, che ne dite?
Ho fatto solo un pezzettino e spero di aver collegato bene i colori:
Sul bianco ho messo 3713
Sul Ecrù ho messo 761
Sul 168 ho messo 3712
Sul 644 ho messo 760
Non ci capisco tanto con i colori sul pcstich
Ultima modifica di sharon; 27-11-2016 alle 10:14
I miei lavori sono QUI
Segnalibri