Ciao Chiara,io di solito mi armo della tabella colori e di santa pazienza cercando i colori che stanno meglio.
Ciao e buon lavoro
Ciao a tutte donne ricamatrici, avrei una domanda per chi ha più esperienza di me: se io ho lo schema di un ricamo in una certa gradazione di colore, diciamo delle rose in gradazioni di giallo, e voglio ricamarle in gradazioni di blu, come faccio a cambiare i colori? C'è un metodo oppure mi armo di tabella colori e santa pazienza e cerco di trovare i toni che ci stanno meglio? Spero che si sia capito, grazie a tutte e buona giornata!!!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Ciao Chiara,io di solito mi armo della tabella colori e di santa pazienza cercando i colori che stanno meglio.
Ciao e buon lavoro
Chiaranonta (12-09-2011)
Chiaranonta (12-09-2011)
Chiaranonta (12-09-2011)
potresti postare la foto del ricamo?
se c'è ho in Pcstitch potrei modificarlo con il programma e vedrai il risultato!
(ma solo se c'è l'ho. non ho tempo di rifare lo schema )
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
è questo qua http://www.megghy.com/forum/f59/dmc-...*-13772-2.html
non ho lo schema pronto, ma se guardi nella pagina successiva c'è un altro schema sui toni del giallo! puoi usare quei colori
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Sì, l'ho trovato quello giallo, ma in realtà io volevo farlo diventare blu, perciò mi sa che dovrò mettermi a cercare i colori un po' alla volta; ieri sera ho fatto una pensata, però: se uso il blu color variations verrà bene lo stesso e senza incartarmi con le sfumature? Che dite?
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Segnalibri