Ciao Chiara,io di solito mi armo della tabella colori e di santa pazienza cercando i colori che stanno meglio.
Ciao e buon lavoro
Ciao a tutte donne ricamatrici, avrei una domanda per chi ha più esperienza di me: se io ho lo schema di un ricamo in una certa gradazione di colore, diciamo delle rose in gradazioni di giallo, e voglio ricamarle in gradazioni di blu, come faccio a cambiare i colori? C'è un metodo oppure mi armo di tabella colori e santa pazienza e cerco di trovare i toni che ci stanno meglio? Spero che si sia capito, grazie a tutte e buona giornata!!!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Ciao Chiara,io di solito mi armo della tabella colori e di santa pazienza cercando i colori che stanno meglio.
Ciao e buon lavoro
Chiaranonta (12-09-2011)
Chiaranonta (12-09-2011)
Chiaranonta (12-09-2011)
potresti postare la foto del ricamo?
se c'è ho in Pcstitch potrei modificarlo con il programma e vedrai il risultato!
(ma solo se c'è l'ho. non ho tempo di rifare lo schema)
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
è questo qua http://www.megghy.com/forum/f59/dmc-...*-13772-2.html
non ho lo schema pronto, ma se guardi nella pagina successiva c'è un altro schema sui toni del giallo! puoi usare quei colori![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Sì, l'ho trovato quello giallo, ma in realtà io volevo farlo diventare blu, perciò mi sa che dovrò mettermi a cercare i colori un po' alla volta; ieri sera ho fatto una pensata, però: se uso il blu color variations verrà bene lo stesso e senza incartarmi con le sfumature? Che dite?
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Segnalibri