Salve a tutti...sono nuova quì...è da tempo che cerco lo schema di punto croce per realizzare un carretto siciliano...vi prego aiutatemi...
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
Saluti a tutte e grazie per il benvenuto
A proposito di Sicilia...colgo l'occasione per chiedervi se qualcuno abbia a disposizione degli schemi riguardanti un carretto siciliano...scusatemi se lo chiedo quì ma purtroppo ho provato a fare una nuova discussione senza buoni risultati =) Spero possiate aiutarmi...Un grazie enorme in anticipo Stefania =)
Ultima modifica di Account non Attivo; 09-10-2010 alle 14:19 Motivo: messaggi spostato in sezione idonea
claudia1958 (25-01-2014)
Ciao stefyale,
ho provveduto a riunire le due discussioni che hai aperto per la ricerca di questo schema.
Desidero farti presente due punti del regolamento del forum:
2.5 Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più sezioni del forum.
2.6 Non è consentito rifare un post già esistente. In caso di mancata risposta, si può richiedere all’interno della discussione già aperta per farla risalire in evidenza.
Sicuramente nel messaggio di benvenuto la moderatrice ti ha indicato, tra le altre cose, dove reperire il testo del regolamento per iniziare a familiarizzare con le poche e semplici regole del nostro forum. Visto che ancora non lo hai fatto, ti invito caldamente a prenderne visione. Se hai difficoltà o dubbi troverai sicuramente un consiglio e un aiuto nella sezione dedicata al "primo soccorso".
Grazie per la collaborazione, ti auguro una felice permanenza tra noi.
Grazie russella per la risposta...Davvero gentilissima =)
Scusami tanto cielodirlanda..si è creato questo intoppo perchè il forum mi aveva dato qualche problema in quanto non mi permetteva di fare inizialmente una nuova discussione...quando invece me l'ha permesso ho ritenuto opportuno fare una nuova discussione nella sezione adatta per la richiesta degli schemi..
Scusa nuovamente...
Saluti
PS se avete altri schemi sono ben accolti saluti crocettineeeeeeeeee
Ragazze, qualcuna ha lo schema al completo???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (26-01-2014)
Artemision (13-09-2014)
Segnalibri