ho messo due schemi nel monotematico-cars
ciao ragazze, scusate, gli schemi di cars che ho trovato sono molto carini, ma troppo grandi.. a me servirebbero degli schemi max alti 40 punti per ricamare un asciugamano per l'asilo.. spero mi possiate aiutare.. io ho trovato in "CROCETTINE" uno schema con diversi personaggi, ma è troppo piccolo e sgranato.. vi lascio la mia mail nel caso in cui riusciste a inviarmi lo schema in un file chiaro. grazie mille!! martina...
P.S.: Natalia- Eliminazione indirizzo e-mail: vedi http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html
Ultima modifica di Natalia; 23-09-2011 alle 01:12 Motivo: Eliminazione indirizzo e-mail
Barbarina, mi faresti un favore anche a me perche stavo per chiedere la stessa cosa ma mi sono imbatuta nel post tramite la ricerca hihihi perche questo dal disney a punto croce 65 mi sembra piato booh e non mi convince per niente ,Criketto si , ma l'altro no e voglio fare uno zainetto per mio figlio visto che ho un po di tempo libero
Marty , ho trovato quest'altra discussione
http://www.megghy.com/forum/f38/rice...sney-1546.html
sono sicuramente dei post riuniti , quindi ci sono tanti doppioni ma nelle ultime pagini trovi gli schemi di una risoluzione magiore rispettoa lle prime , con un po di passienza io sono riuscita a scegliere qualcosa di buono
Ciao Viola
si gli schemi sono della rivista disney a punto croce ma la nr.36, però Cricchetto e Guido sono troppo alti per l'inserto di tela nell'asciugamano e quindi io li ho ridotti a 32 punti d'altezza.
Vi chiedo scusa perchè ieri non ho potuto lavorare per niente però oggi mi metto d'impegno......
Ciao ciao
Barbarina io non ho problemi di spazio perche lo zainetto lo confeziono da sola quindi decido io la grandezza della tela aida , ma mi serviva la Saetta Mc Queen dell'asciugamano di sopra e molto piu simile a quella del catone animato che quello che c'e adesso in disney 65 che e molto" piatto " e a parte lo sfondo non mi piace per niente . purtroppo ai tempi mi sono persa il numero 36 e non avevo lo schema ma adesso mi rifaccio ma aprofitero volentieri dei altri schemi se riuscirai a postarli anche perche con 2 maschietti in casa le rischieste non mancano per niente
Segnalibri