Buongiorno Enrica...
quella dei colori pubblicati è davvero una idea buona
Nel frattempo però esaudisco la tua richiesta....
Buona giornata
http://www.dmc.com/majic/pageServer/0x0 ... Cards.html
Ciao Ragazze
Qualcuno ha la catella colori della DMC???
Vorrei acquistare le matassine per il ricamo su EBAY, mi sembrano economiche rispetto ai negozi, però indicano i colori col numero ed io non so che a quali corrispondono.
Penso , in generale, sarebbe molto utile pubblicare la cartella colori.
Grazie mille e buona giornata Enrica
Buongiorno Enrica...
quella dei colori pubblicati è davvero una idea buona
Nel frattempo però esaudisco la tua richiesta....
Buona giornata
http://www.dmc.com/majic/pageServer/0x0 ... Cards.html
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Rieccomi
se posso dare il mio consiglio... io ho i niziato a lavorare con 2 fili sia DMC che ANCHOR, e nn venivano male, poi quando ho realizzato la prima copertina x il mio piccolo Daniel, dovevo per forza lavorare con 1 filo xkè la tela aida era troppo piccola e 2 fili non andavano bene...
così da li la maggior parte dei miei lavori li sto realizzando a 1 filo, a mio parere viene + pulito il lavoro....
Poi dipende dai gusti, perchè in tanti schemi specialmente della Disney c'è scritto di lavorare lo schema a 3 fili.....
Sono perfettamente d'accordo con Ela... anche se spesso negli schemi ci sono delle indicazioni, anche io mi trovo molto meglio a lavorare a 1 filo, il lavoro non risulta gobbo e deformato... poi se la tela è rigida viene benissssssssimooooooo!
Ma è una questione di gusti!
°Sophie°
Grazie mille Sophie
avevo cercato in lungo ed in largo, am non avevo trovatu nulla questo link che mi hai inviato è proverbiale.
Veramente bello.
Buona giornata.
Enrica
PS. come richiesto appena riuscirò a combina qualcosa invierò l'opera d'arte
Originariamente Scritto da Sophie
IN EFFETTI LO NOTAVO PROPRIO STAMATTINA CHE CI SONO DUE ENRICA.... VABBE' TANTO PER FORTUNA CI DISTINGUIAMO TUTTE PER QUALCHE MOTIVO IN PARTICOLARE.... OGNUNA DI NOI PENSO SIA UNICA.... COMPRESA TU ENRICA
Buona serata
°Sophie°
Segnalibri