Re: Cartolina o bomboniera?
ciao ninfettola,non ho ben capito cosa intendi per cartolina con la prima pagina,se me lo spieghi si può valutate.i sacchettini sono molto graziosi,devi però ,oltre al ricamo anche cucirli,quindi hai una macchina da cucire,oppure devi farli a mano?
se ci dai qualche indicazione in più sapremo senz'altro aiutarti,poi ci fai vedere la copertina e le bavette?ciao,fiorella
cartoline tipo... fai un punto croce, poi prendi un cartoncino e fai tipo "busta auguri".... nella pagine quella davanti trovi il punto croce e poi all'interno scrivi quello che vuoi oppure in alcuni battesimi ho visto applicata la foto della bimba/a
la macchina da cucire ce l'ho
:-)
Ciao!
Io farei i sacchettini per i confetti, magari personalizzati con il nome della bimba e la data di nascita o quella del battesimo
hai qualche suggerimento su cosa mettere sul sacchetto e come farlo??
piu' guardo disegni in giro e piu' vado nel panico perchè non so mai cosa è "piu' appropriato" e cosa no :-(
io farei i personaggi della disney e sotto il nome...tutti sacchettini diversi :D
se vedi i sacchettini di ele sono venuti molto belli e farai sicuramente un figurone
Citazione:
Originariamente Scritto da ninfettola
hai qualche suggerimento su cosa mettere sul sacchetto e come farlo??
piu\' guardo disegni in giro e piu\' vado nel panico perchè non so mai cosa è "piu\' appropriato" e cosa no :-(
Che ne dici di impronte di piedini rosa?
e poi sotto il nome della bimba e la data.
bell\'idea quella dei piedini rosa...