peccato io con i Cenini mi sono sempre trovata bene .....comunque l'altro giorno ho trovato questo Pagina principale - IL NEGOZIO DI GIO però ti devo dire che non ho mai acquistato.....fammi sapere![]()
Ciao a tutti, spero di postare nel forum giusto.
Sto cercando un'alternativa a Casa Cenina, mi era stata consigliata da una cara amica per fare i miei acquisti, però sono molto delusa. il 30 gennaio ho acquistato on-line 3 schemi (molto conosciuti: Fiabe di Parolin, 3 things sampler di Moira Blackburn e Random Thoughts di Drawn Thread) e ad oggi 2 aprile non ho ancora ricevuto nulla, solo varie promesse di spedizione ogni volta che chiedo notizie
.
Ora vorrei annullare l'ordine e trovare un'altra casa fornitrice .
Potete suggerirmene di valide? Grazie 1000
Lucia
peccato io con i Cenini mi sono sempre trovata bene .....comunque l'altro giorno ho trovato questo Pagina principale - IL NEGOZIO DI GIO però ti devo dire che non ho mai acquistato.....fammi sapere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
Caspita, davvero molto strano, ho fatto acquisti diverse volte e l'unica volta che hanno tardato nella consegna è stato di circa una settimana perchè erano impegnati in una fiera, ma non appena sono tornati operativi il giorno dopo ho ricevuto il mio pacco, solitamente ricevo le spedizioni entro 2 al massimo 2 giorni, mi suona molto strana questa cosa, magari prova a telefonare come ha detto pipeiritapatty...facci sapere come finisce questa storia!!!
Ho acquistato 2 o 3 volte a casa Cenina e devo dire che non mi hanno mai delusa, mi sembra davvero strano. Ultimamente non ho più acquistato lì perché li ho trovati di persona.
Ciao, mi associo anch'io alle altre risposte, sono cliente di Casa Cenina dal 2004 e ho sempre fatto in media 4-5 ordini all'anno e non ho mail avuto problemi, in 2-3 giorni arriva il pacco.
L'unico pensiero in questo momento è che non sia andato a buon fino il pagamento se fatto on-line viene richiesto prima della partenza del pacco.
Direi che ti conviene assolutamente telefonare e chiarire.
Facci sapere
Ciao![]()
Grazie a tutte, ieri finalmente si è chiarita la questione. Hanno avuto un problema con il fornitore e mi hanno proposto di inviarmi i 2 schemi disponibili subito e il terzo a loro spese appena disponibile. Visto tutti i vostri pareri favorevoli ho risposto che se davvero le cose erano così, potevo aspettare che li avessero tutti e 3 e me li spedissero assieme e siamo rimasti d'accordo in questo modo.
E' la prima volta che acquisto schemi in internet e mi ero un pò scoraggiata, grazie ancora per il sostegno e i consigli
Lucia
Segnalibri