peccato io con i Cenini mi sono sempre trovata bene .....comunque l'altro giorno ho trovato questo Pagina principale - IL NEGOZIO DI GIO però ti devo dire che non ho mai acquistato.....fammi sapere
Ciao a tutti, spero di postare nel forum giusto.
Sto cercando un'alternativa a Casa Cenina, mi era stata consigliata da una cara amica per fare i miei acquisti, però sono molto delusa . il 30 gennaio ho acquistato on-line 3 schemi (molto conosciuti: Fiabe di Parolin, 3 things sampler di Moira Blackburn e Random Thoughts di Drawn Thread) e ad oggi 2 aprile non ho ancora ricevuto nulla, solo varie promesse di spedizione ogni volta che chiedo notizie .
Ora vorrei annullare l'ordine e trovare un'altra casa fornitrice .
Potete suggerirmene di valide? Grazie 1000
Lucia
peccato io con i Cenini mi sono sempre trovata bene .....comunque l'altro giorno ho trovato questo Pagina principale - IL NEGOZIO DI GIO però ti devo dire che non ho mai acquistato.....fammi sapere
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
Caspita, davvero molto strano, ho fatto acquisti diverse volte e l'unica volta che hanno tardato nella consegna è stato di circa una settimana perchè erano impegnati in una fiera, ma non appena sono tornati operativi il giorno dopo ho ricevuto il mio pacco, solitamente ricevo le spedizioni entro 2 al massimo 2 giorni, mi suona molto strana questa cosa, magari prova a telefonare come ha detto pipeiritapatty...facci sapere come finisce questa storia!!!
Ho acquistato 2 o 3 volte a casa Cenina e devo dire che non mi hanno mai delusa, mi sembra davvero strano. Ultimamente non ho più acquistato lì perché li ho trovati di persona.
I miei lavori sono QUI
Ciao, mi associo anch'io alle altre risposte, sono cliente di Casa Cenina dal 2004 e ho sempre fatto in media 4-5 ordini all'anno e non ho mail avuto problemi, in 2-3 giorni arriva il pacco.
L'unico pensiero in questo momento è che non sia andato a buon fino il pagamento se fatto on-line viene richiesto prima della partenza del pacco.
Direi che ti conviene assolutamente telefonare e chiarire.
Facci sapere
Ciao
Grazie a tutte, ieri finalmente si è chiarita la questione. Hanno avuto un problema con il fornitore e mi hanno proposto di inviarmi i 2 schemi disponibili subito e il terzo a loro spese appena disponibile. Visto tutti i vostri pareri favorevoli ho risposto che se davvero le cose erano così, potevo aspettare che li avessero tutti e 3 e me li spedissero assieme e siamo rimasti d'accordo in questo modo.
E' la prima volta che acquisto schemi in internet e mi ero un pò scoraggiata, grazie ancora per il sostegno e i consigli
Lucia
Segnalibri