ciao quanto grande ti servirebbe? se specifichi le misure chi ti aiuterà farà prima
Ciao,
sto cercando di ricamare un set d'asilo per mio figlio Lorenzo che il prox anno andrà al nido. Da poco a scoperto la casa di Topolino su DisneyChannel . Mi piacerebbe ricamare l'intera casa sul sacchetto, mentre il nome e due figure di Topolino( di cui ho già preso gli schemi in qst sito nel "reparto Disney") saranno sull'asciugamano e sul bavaglino. Lo schema per punto croce nn lo riesco a trovare. Ho provato anche a disegnarlo, ma nn ci sn riuscita. Potreste aiutarmi per cortesia ? Vi invio l'immagine che ho trovato su internet , di cui , chiedo cortesemente solo la casa il resto nn occorre.
Un grazie per la gentile disponibilità .
Barbie.
ciao quanto grande ti servirebbe? se specifichi le misure chi ti aiuterà farà prima
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
sono rovinata se lo vede il mio amore nipotoso lo vuole....ama la casa di topolino... tisca tusca topolino meno male che Daniel nn si fa contagiare ...Big aspetto anche io lo schema
ciao,
credevo che chiedere anche le misure fosse troppo e per qst nn mi sn permessa . Nn ho misure precise, perchè lo vorrei ricamare sul sacchetto che è grande più o meno 30 cm. Penso che 15 x 15 cm andrebbe bene, ma se per fare le misure vi viene più comodo farlo più piccolo va bene; credo , invece che più grande forse è un po' troppo . Grazie cmq per il tempo che metterete a disposizione , siete davvero encomiabili !!!
grazie infinite
Barbie
bravissima ele sono bellissimi entrambi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri