È bellissima, io farei un cuscino o un quadretto.
vorrei realizzare questa ,è bellissima ma ancora non so come motarla,forse un bel pannello da mettere davanti all'ingresso,sono indecisa,consigli?ciao fiorella
concordo con la tua idea fiorella la vedo bene in un pannello nell'ingresso
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
e se la inserissi in una cosa del genere,cosa ne dite?
si fiorella credo sarebbe bellissima
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
aspeto altri suggerimenti prima di iniziare,più tardi magari inserisco le ghirlandine di natale,ciao
potresti anche fare un banner e scriverci casa dolce casa
bello lo skema, anche am epiace la tua idea Fiorella, quella del quadretto davanti alla porta con la scritta ke ha suggerito Big.... è una bell aidea appena s entra in casa...
Non è possibile! anche questo schema e queste vostre idee sono bellissime! Sarà la decima volta che cambio idea sul lavoro da appendere all'ingresso, che ho intenzione di fare ! (Non fa niente, confondetemi pure, io intanto per non essere da meno, sto cercando altri schemi in vecchie riviste, appena ne trovo qualcuno nuovo - è questo il difficile - lo invio)
Grazie!
maria teresa,l'idea del pannello benvenuto piace anche a me soltanto che la casetta è tipicamente natalizia,io ho fatto una casetta monocromatica con scritto welcome e sotto il ricamo hardanger e l'ho regalata ad una amica che l'ha incorniciata ed adesso è vicino al campanello d'igresso insieme ad una altro pannello con un gatto accovacciato su dei panni e sempre incorniciato,
abbiamo scritto attenti al gatto e....e poi una frase a punto scritto di un autore,la padrona è una bibliotecaria,in cui si dice non mi ricordo le testuali parole non sei tu o il padrone che scegli il gatto ma è lui che sceglie te.bè vi devo dire che sono venuti proprio bene,magari le dico di fotografarli così potete trarne spunto,ciao.
fiorella
Segnalibri