Dimenticavo ,la scritta all'interno non mi interessa ,inseriro' il nome della bambina
Salve ragazze avrei bisogno del vostro aiuto.Devo realizzare un bavaglino e mi hanno chiesto l'immagine di un cavallo.
Io ho trovato questa ma non so se puo' andar bene per essere trasformata in schema.Mi sembra un'immagine simpatica,comunque valuto anche altre proposte
per quanto riguarda le misure : massimo 60 crocette sia in altezza che in larghezza
c'è un cartone con dei cavaglini di tutti i colori!
non ricordo come si chiama, perché "non lo guardiamo" ma so che le ragazzine ne vanno matte!
Se ricami di quelli sicuramente piaceranno alla bambina!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
rita74 (13-01-2013)
claudia1958 (13-01-2013), rita74 (13-01-2013)
Natalia (17-01-2013)
Segnalibri