Ciao Laura se non sbaglio...dopo controllo è della "isa vautier"
Ciao,
un'amica molto gentile mi ha mandato questo schema che stavo cercando. Non sono sicura che sia il nome giusto ma 'la brodeuse' cioè la ricamatrice ci sta molto bene. Se qualcuno mi sa anche dire a che designer appartiene, ringrazio...
Spero piaccia anche a voi
Laura
*EDIT: gli schemi si possono acquistare nel sito dell'autore-> Couleur d'Etoile
Ultima modifica di Amministratore; 30-07-2011 alle 14:12 Motivo: Designer aggiunto alla lista dei vietati
grazie laura copiato
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
prova a stamparlo non troppo grande poi fai la fotocopia ingrandita con la fotocopiatrice... idea partorita ora!!! Forse può valere per tutti gli altri schemi che non riusciamo a vedere bene!!! fammi sapere se l'idea funziona!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
poi l'hai ingrandita con la fotocopiatrice? Non dico di ingrandire il file con il coputer ma far fare la fotocopia ingrandita su di un A3! Non so... non ho mai provato! è solo un'idea!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Ciao,
io ho provato a stamparlo da un programma per la correzione delle foto (photoshop) e sono riuscita ad ingrandirlo. Devo dire però che la resa non è molto buona in quanto è sfocato...penso che l'ultima cosa da fare sia quella di farlo a mano...
Mi spiace molto
Laura
Segnalibri