congratulazioni al forum e alla vincitrice maria teresa,ciao,fiorella
Un altro piccolo/grande traguardo è stato raggiunto dal forum, precisamente alle 06:33 pomeridiani (orario del server... è indietro di circa un ora ), sono stati scritti:
Centomila (100.000) messaggi!!!
....e se i miei calcoli non sono errati l'autrice del messaggio N.100.000 è stata bigmammy ..alias Maria Teresa, quindi complimenti per la fortuna, ti sarà recapitato un piccolo regalino (era già previsto ma nessuno ne era a conoscenza ).
Complimenti a tutte Voi!
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
congratulazioni al forum e alla vincitrice maria teresa,ciao,fiorella
Evviva! Evviva! Un altro bel traguardo raggiunto complimenti a tutto lo staff e a tutte le crocettine e complimenti a Mariateresa che ha contribuito a tutto cio'.....baci.....baci.....
wow..m quanto scrivete comlimenti a tutte
wow davvero tantissimi. scriviamo davvero tanto!!!!!
continuiamo così!!!!!!!!!!
grazie ammy e grazie a tutti ero all'oscuro di tutto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Originariamente Scritto da ansa69
si certo anna sono curiosissima anche io
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri