non ho uno schema
ma mi vengono in mente gli angioletti della thun ... se qualcuna te li trasformasse in schema sarebbero stupendi
Rieccomi care amiche crocettine...
è da un po'che non visito il forum, purtroppo problemi personali e familiari mi hanno tenuta lontano da questo mondo. Ma col nuovo anno, arrivano finalmente anche belle notizie, la più bella è che sto per diventare zia di un bel maschietto che si chiamerà ANGELO.
A tal proposito volevo chiedervi se per caso, qualcuna di voi ha uno schema che rappresenti un angelo che dorme su una nuvoletta, sulla luna... o qualcosa di simile... questo è quanto trovato ricercando su GOOGLE img.
Spero possiate aiutarmi, il bimbo dovrebbe nascere a giugno, ma il fiocco della nascita dev'esser pronto qualche mese prima...sapete com'è? ANGIOLETTO decide di far scherzi ;-)
Auguro un Buon 2010 a tutte!
*cicciapausi*
Ps:son diventata fan su facebook :-P
claudia1958 (14-12-2011)
claudia1958 (14-12-2011)
claudia1958 (14-12-2011)
claudia1958 (14-12-2011)
claudia1958 (14-12-2011)
Ciao cicciapausi se non lo hai visto c'è anche quello di "Aurora ringrazia" che è bellissimo e appena mi arriva una risposta da Milly lo comincio per il bimbo di una mia amica.... lo trovi quì
http://www.megghy.com/forum/f39/re-a...zia-10119.html
ciao, e auguri
Ultima modifica di Amministratore; 15-03-2010 alle 01:53 Motivo: link non funzionante
Segnalibri