lauraejack (05-04-2013)
Buongiorno , ragazze . come tante di voi sanno io lavoro a punto croce su commissione ma per un po di tempo non potro più prendere ordini perché sono piena fino a fine giugno e da luglio mi prendo la "maternita" e credo che almeno fino al nuovo anno faro la mamma a tempo pieno . Se come le varie richieste continuano ad arrivare ( non sono tante , ma comunque ci sono ) e quando le dico che non prendo più ordini mi chiedono se posso indicare qualche altra ragazza e io ovviamente resto di sasso perché non so cosa dire. Volevo sapere se qualcuna di voi sarebbe disponibile se le passassi qualche lavoretto ogni tanto che con questa crisi non guasta mica.
Baci
lauraejack (05-04-2013)
questo e il link dei miei lavori http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...783-15015.html giusto per farvi un'idea di cosa vi aspetta come lavoro
Viola, il tuo pensiero è molto gentile nei confronti di tutte le crocettine del forum!
Io ho cercato diverse volte di vendere i miei lavori, ma non ci sono mai riuscita. Quasi vorrei provarci...magari con qualche lavoretto.
eli75 (22-03-2013)
sandysy (21-03-2013)
Ciao Viola , io sono disponibile a fare qualche lavoretto.
se vuoi dare un'occhiata ai miei lavori sono quihttp://www.megghy.com/forum/f39/ques...sy1-44459.html
se avrai ordini dalle mie parti (Cagliari) potrei fare qualcosa anche io! vorrei evitare le spedizioni!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Hai avuto un pensiero carino nei nostri confronti.
Se hai qualcosa che io sia in grado di ricamare, chiamami pure.
Clicca sul mio album per vedere quali sono state le mie creazioni.
Grazie e baci
Segnalibri