Ciao crocettine, c'è nessuna fra voi che ha questi meravigliosi schemi, li stò cercando disperatamente, vi supplico, aiutatemiiiiiiiiii!!!!!!
@Natalia:
"Let a Flower be Your Umbrella"
"Birdhouses"
"Myrtle the Turtle"
"Fritz the Frog"
Ultima modifica di Natalia; 28-03-2011 alle 18:40 Motivo: Titolo generico. Modificato per agevolare la futura consultazione
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao cara Croceperlata, come potrai immaginare, andare a ricercare queste immagini nei due siti che ci hai indicato senza saperne nemmeno l'autore lo trovo come ricercare un ago in un pagliaio............magari se ci posti il link della pagina sarebbe più semplice.
Così sicuramente qualcuna riuscirà ad aiutarti.
A presto
Annalisa
Cross Stitch with Flair Ecco il link della casa editrice, spero che qualcuna fra voi possa aiutarmi
[SIGPIC][/SIGPIC]
Segnalibri