adoro anch'io questo alfabeto e non vedo l'ora di ricalarlo
trovi tutto l'alfabeto su: http://paulinka.multiply.com/photos/...21/Alfabetos_4
Ciao ragazze,
tanto tempo fa avevo scaricato l'alfabeto di titty! Fin qui tutto bene! l'unico problema è che la lettera A è illeggibile!
Ho già fatto un giro nel forum, ma la lettera A non sono riuscita a trovarla!
Mi potreste aiutare?
Vi mando un'allegato!
Grazie
abc_.jpg
Ultima modifica di vale 22; 31-03-2011 alle 00:20 Motivo: pulizia codici
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
adoro anch'io questo alfabeto e non vedo l'ora di ricalarlo
trovi tutto l'alfabeto su: http://paulinka.multiply.com/photos/...21/Alfabetos_4
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie... vado subito a controllare!
Sai mi serve per il set asilo che ho confezionato x la mia Sara! E la scuola inizia fra una decina di giorni...
Ciao!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
Guarda anche questa variante, che mi piace molto e la puoi addoperare quando non hai troppo spazio x tutte le lettere con i personaggi :P
invece di Winnie puoi ricamare la lettera con Titty
abecedario.jpg
http://www.megghy.com/forum/f38/cono...beto-3852.html
Ultima modifica di vale 22; 31-03-2011 alle 00:21 Motivo: pulizia codici
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Eccolo, in quel sito che ha messo Natalia, gli schemi si salvano molto piccoli, è probabile che sia io a sbagliare qualkosa , ce ne sono di carini,ma salvandoli sono illegibili...
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Ciao Ela!
Ho appena finito di guardare quel sito e... hai ragione, una volta salvato il disegno è illeggibile... insomma come il mio!
Grazie!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
GIà peccato xk c sn degli alfabeti molto belli..... se t servono anche le altre lettere fammi sapere. ciao
sì, sì, le voglio io tutte, avevo solo l'alfabeto di quel sito, ma se ce l'hai leggibile postalo tutto quaOriginariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
le prime me le sono già salvate, grazie
Ciao da Natalia
Ela ...
... scusa la sfacciatagine!
Non è che mi potresti postare alche le altre lettere?
Si vedono magnificamente!!!! :P
Se puoi ti ringrazio in anticipo!
Ciao
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
Eccolo, ma sul forum deve esserci, lo avevo postato tempo fa, avevo fatto un asciugamano x la mia nipotina e mi aveva chiesto lo schema, però palo dell'anno scorso kmq eccolo completo e leggibile...
Segnalibri