Io purtroppo non ce l'ho ma vedrai che qualche crocetta sicuramente ti aiuterà...
salve sono nuova del forum...mi chiamo assunta....ho visto uno schema che mi piacerebbe eseguire ed è quello che vi illustro quà sotto......ma purtroppo quà sul sito nn è chiaro e quindi impossibile da fare....vorrei sapere per favore se qualcuna ha questo schema e casomai mandarmelo..... si chiama bacino.....grazie anticipate
Ultima modifica di vale 22; 27-12-2010 alle 11:20
Ciao Assunta!
proprio questi sposi non ne ho, ma guarda qua: http://www.megghy.com/forum/f38/sposini-7530.html
ho postato q.c. gg fa 2 schemi molto simili
e se hai tempo vai anche su: * EDIT Link con allegati vietati ne trovi sposini simili. sulla pag. 29 c'è q.c. simile, poi non ricordo ci sono 267 pag di schemi :P
Ultima modifica di vale 22; 27-12-2010 alle 11:20 Motivo: * EDIT Link con allegati vietati
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Assunta e benvenuta nel forum .
Se ti è possibile sarebbe gradita una tua presentazione nella sezione "Ciao Crocette...mi presento".
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri