che ne dici di questo genere? può andare bene?
personagem20.gif
salve a voi tutte,eccomi qua x una richiesta:sto cercando schemi di questi personaggi da ricamare a punto croce che abbiamo almeno da 100 crocette in altezza e larghezza,anche di piu' andrebbero bene,ma meno no altrimenti sarebbero troppo piccoli per quel ricamo sun tenda.
x chi ha il programma pc stitch:si potrebbe ingrandire l'immagine?
io ne ho alcuni,ma son piccoli,raggiungono max 80 punti in alezz.
sarebbero questi
che ne dici di questo genere? può andare bene?
personagem20.gif
Ultima modifica di vale 22; 21-09-2010 alle 21:19 Motivo: pulizia codici
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
winny.jpg
Ultima modifica di vale 22; 21-09-2010 alle 21:19 Motivo: pulizia codici
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
Carissima,
ho il PC stitch, ti debbo deludere, con questo programma è impossibile ingrandire o rimpicciolire uno schema già fatto!
Se gli schemi che hai sono troppo piccoli, perchè non ci fai intorno una cornicetta o ci aggiungi qualche apina?
Se ti interessassero le apine, posso postartene di varie grandezze
A un saluto.jpg
Ultima modifica di vale 22; 21-09-2010 alle 21:24 Motivo: pulizia codici
si malu',ci ho pensato anch'io a fare le apine,ma siccone devo ricamarlo a fianco alle principesse che sono alte circa un 150 punti in altezza,mettendo winny a fianco,sfigura il ricamo,per quello sto cercando dei schemi belli grandi.
x flo' : potrebbero andar bene il 1° e il 3°,solo che dovrei arricchirlo un pochino in larghezza,ad esempio potrei aggiungere pimpi che lui e' piccolino e in questo caso andrebbe bene,conteggiando i punti di winny +pimpi,ci puo' stare il ricamo.........
...mentre x topolino? avete qualcosa ?
grazie stefy,e' perfetto l'ultimo schema che hai postato xke' comprende 100 punti in altezza se non ti chiedo troppo,mi potresti inviare anche paperino? vorrei metterli insieme, in un unico ricamo!
grazie!
x gnappetta: ti ringrazio tanto x lo schema,solo che' e' piccolino comprende tra i 80 punti circa,ma molto carino.grazie!
Segnalibri