grazie mia omonima!!!!!
arianna se usi la 55 ogni quadretto dovrebbe venirti di 30-32 largh e 43-45 altezza quindi dovresti prendere se la tela è 180 di altezza 50 cm più o meno,se non è chiaro chiama,ciao,fiorella
si, ho preso 50 cm di tela da hardanger! è la prima volta che la prendo per il ricamo, ma penso che per i quadri sia migliore, almeno dove nn c'è il ricamo nn si vedono i buchetti dell'aida!Originariamente Scritto da fiorella
ora mi manca solo il tempo per iniziare
grazie a tutte!
ok,allora aspettimao di vederli finite,scusa quanto hai pagato la tela,grazie,ciao,fiorella
26 euro il metro!
il misto lino costava 25,9
ed il lino 29!
ma questi ultimi due avevano la trama meno evidente, mentre la tela da hardanger, pur nn avendo i buchini come la aida, cmq è più semplice da lavorare a punto croce! almeno per nn lasciare sul ricamo la poca vista che mi è rimasta
ma sai che ora che ci penso nn so neanche quanto costa la tela aida! sono anni che nn la compro più!!! ne avevo comprato un buon pezzo che ancora ho, per fortuna!
arianna,quelli sono i prezzi,anzi sei andata anche bene,ma illino era 180 di altezza,buon lavoro,ciao,fiorella
Segnalibri