Ciao Eli!!! ho rifatto lo schema!
lo trovi nei http://www.megghy.com/forum/f54/reli...tml#post215887
Ciao a tutte,
sono qui ancora una volta a chiedere l'aiuto di chi è più esperta di me.
Gironzolando per il web,ho trovato una Madonnina che mi è piaciuta moltissimo, soltanto che c'è un piccolo problema: c'è solo la foto del ricamo realizzato, non lo schema.
Qualcuna di voi maghette del pcstitch mi potrebbe aiutare a ricavare lo schema?
Grazie!!Allegato 120250
Ultima modifica di Natalia; 19-10-2010 alle 22:21 Motivo: Titolo generico
Ciao Eli!!! ho rifatto lo schema!
lo trovi nei http://www.megghy.com/forum/f54/reli...tml#post215887
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
già... comincia domani!!! oggi è già tardi!
Mi fa piacere che ho potuto aiutarti! spero che i colori siano molto simili al ricamo originale
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Sì, hai ragione... in effetti ho cominciato solo questa sera, ma ieri ho controllato subito se avevo tutto!
Ho un po' di fretta nel finire... Vorrei regalarlo ad una persona cara che non rimane molto tempo qui in Italia e che poi forse non avrò più occasione di rivedere.
Per i colori non preoccuparti. Di solito cerco di arrangiarmi al meglio con quello che ho già in casa.
Grazie ancora per il tuo prezioso aiuto!
Ciao da Natalia
Segnalibri