Ciao Lora!
magari era un alfabeto creato dalle maghette! potresti postare una foto? ci sarà + facile capire di che alfabeto stai parlando!
Che nome ti serve? indica anche le dimensioni!
P.S.: HAi guardato nel post Trenini?
Devo scrivere il nome del bambino sul lenzuolino da culla e tempo fà ho visto le lettere dell'alfabeto sopra a vagoncini del treno .Non riesco più a trovarle ,qualcuno mi può aiutare ?Non si tratta del treno Sampler nascita con ABC sui vagoni ,quello sono riuscita a rintracciarlo .
Ciao e grazie .
Ciao Lora!
magari era un alfabeto creato dalle maghette! potresti postare una foto? ci sarà + facile capire di che alfabeto stai parlando!
Che nome ti serve? indica anche le dimensioni!
P.S.: HAi guardato nel post Trenini?
Ultima modifica di Natalia; 15-03-2011 alle 13:19
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ho già guardato nel post Trenini e non ho trovato ciò che stò cercando .Sò che era publicato in una rivista di ricamo italiano e speravo che qualcuno lo ricordasse .Per ora non sò il nome perchè non è stato ancora scelto ,ma a giorni lo saprò insieme alla misura della tela Aida da ricamare .Per ora ti ringrazio e ,nel caso non trovassi ciò che cerco ,mi permetterò di chiedere ancora il tuo aiuto .
Ciao a presto .
ho controllato: se vuoi vedere, foto post 859 pag. 86 di alfabeti, schema post 871 pag. 88. http://www.megghy.com/forum/f54/alfabeti-1496-88.html spero ti sia utile.
Ultima modifica di Natalia; 15-03-2011 alle 20:26 Motivo: inserito il link diretto
cara lora, io ho solo ricercato, è la meravigliosa natalia che ti ha messo il link, io non sono capace. credimi, natalia è "magica"! comunque, sono tanto felice che il trenino postato ti sia piaciuto. adeso, buon lavoro e facci vedere il risultato, mi raccomando! sai, siamo molto curiose tutte quante da queste parti...
sandra 24 (16-03-2011)
annamaria zucchi (19-03-2011), carlaeffe (21-10-2012), didi (17-03-2011), fiorellik (17-03-2011), giuseppina_f (18-03-2011), lora (16-03-2011), maia (18-03-2011), sandra 24 (16-03-2011), topolina (17-03-2011)
Segnalibri