Grazie per l'immediata risposta! Ho guardato un dappertutto..il problema è che ho solo 48 punti a dispopsizione di altezza.Devo ricamare un lenzuolino di culla, ho trovato uno schema carino ma Biancaneve è troppo alta...
butto lì un'idea ... e se tu ricamassi solo il viso di biancaneve? se biancaneve andasse a 48 crocette in nani sarebbero ... microbi
rimpicciolire uno schema significa rifarlo, e ci vorrebbe un sacco di tempo e la non garanzia del risultato
Potresti anche soltanto ricamare le faccine sia di biancaneve che dei nani... Ho dei dubbi però per la larghezza... Quanto è largo lo spazio da ricamare?
Sereno pomeriggio!
ai nani ancora più nani non c'ho pensato.. cmq se magari riuscissi a trovare una biancaneve seduta le dimensioni dei nani potrebbero rimanere per come sono. I punti della larghezza non li ho ancora contati. vabè a limite cambio schema
Grazie ancora a tutte quante
Una volta avevo visto in giro il metro con Biancaneve e i nanetti. In pratica c'era il viso di biancaneve e quelli dei nanetti che erano di dimensioni inferiori e quindi...se lo trovi...penso faccia il caso tuo. Buona ricerca.
Segnalibri