nell'archivio ce ne sono parecchie,dai un 'occhiata.poi fatti risentire,quindi cornice monocolore tutta unita con gli angoli,ciao,fiorella
Ho un mobile dove sopra vi e' la tv,mamma vorrebbe che le facessi una sorta di tovaglietta da mettere sul mobile.
La misura e' 50 cm di larghezza per 1,70 mt di lunghezza.La vuole di color bianco e mi ha chiesto di farle una sorta di cornice,senza disegno centrale perche' tanto poi non si vedrebbe in quanto poi sopra ci va la tv,mi potete dare qualche schema di qualche bordo o cornice SEMPLICE,nulla di complicato?Il mobile e' marrone scuro.
Grazie
Enry
Ultima modifica di vale 22; 03-11-2010 alle 22:35 Motivo: titolo allarmistico
nell'archivio ce ne sono parecchie,dai un 'occhiata.poi fatti risentire,quindi cornice monocolore tutta unita con gli angoli,ciao,fiorella
qua c'è tutto,.se non ti basta provvederemo ciao ,fiorella
http://www.megghy.com/punto_croce.htm
queste sono semplicissime,ciao,fiorella
Grazie per le vostre idee,ho trovato quello che cercavo ed ora mi metto all'opera.
Maria Luisa tifo Bologna dal 93.Ho sempre voluto andare a visitare Bologna perche' l'ho sempre trovata una bellissima citta'.
Io abito in un paesino di 1800 abitanti quindi non molto grande.Nell'estate del 93 sono andata a Bologna e come l'ho vista me ne sono innamorata perdutamente.E' a meta' tra la realta' di un paesino come puo' essere il mio ed una citta'.Se dovessi cambiare ed andare a vivere da un'altra parte il primo posto e' li'.
Nel 93 il Bologna era andato in fallimento e Gazzoni nel luglio 93 l'ha rilevata.Da quale momento ho cominciato ad avere simpatia per la squadra,solo che giorno per giorno questa simpatia e' andata aumentando ed ora vedo solo rossoblu!
Ciao
Enry
Sono felice che tu ami tanto la mia città
Io ci ho abitato fino ( garda il caso! ) al 93, poi hanno messo in vendita la casa dove abitavo ( sui colli; bellissima zona ) e sono " emigrata" in campagna, dove mi trovo benissimo.
Bologna è anche un piccolo tesoro dal punto artistico, ci sono reperti storici dall'età della pietra in poi.
E' anche una città "pudica", nel senso che non mette in mostra le sue bellezze, per ammirarle bisogna andarle a cercare, nelle chiese non molto appariscenti, nei cortili dei palazzi sotto i portici...
Mi fermo qui, altrimenti mi lascio prendere dal grandissimo amore che ho per la città in cui sono nata e non finisco più di parlarne!!!
Saluti abbracciosissimi
Guarda....una zona che adoro e' il santuario di San Luca,c'e' una pace ed una tranquillita'....
Poi sono stata sulla torre piu' alta e vedere Bologna dall'alto in tutta la sua bellezza,anche se non sono bolognese,spacca il cuore.
Ora mi fermo pure io perche' altrimenti mollo ago e filo e cambio citta' subito!!!!
:P 8)
Segnalibri