Io ho questi!
Ciao
B.
ciao a tutte, mi rivolgo ancora a voi per chiedervi dove posso cercare dei bordi monocolori per tovaglie vi ringrazio tanto delfina.
Dai un'occhiata alle liviste Rico! ci sono moltissimi schemi monocolore!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie Betty sono molto belli.
Natalia scusa la mia ignoranza ma come devo fare per guardare la rivista Rico sono troppo imbranata....................
delfina ciao,ti servono da tovaglia o tovaglietta?ciao,fiorella
delfina scusa.per quanto riguarda i bordi puoi guardare nei monotematici,c'è un post intitolato tovaglie,
in libri e riviste troverai i libretti rico,li' ci sono molte proposte tra cui anche quella postata da betty,l'ho anche fatta,pero' sono quasi esclusivamente da tovaglietta.
sempre in libri e riviste c'è il libro mango pratique.frises con tantissime soluzioni monocromatiche,ciao,fiorella
Devi andare nella sezione "Libri e Riviste"Originariamente Scritto da g.delfina
ci sono tantissime riviste di ricamo. Ho detto Rico, xkè so che li ho visto di bordi x tovaglie. ecco il link diretto della sezione "Libri e Riviste" Puoi guardare anche le altre riviste, magari trovi q.c. che ti piaccia
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
una frase:L'amicizia è il cemento che tiene unito il mondo . e voi siete quel cemento.
GRAZIE a tutte voi adesso vado a vedere ciao delfina.
Segnalibri