Io ho questi!
Ciao
B.
ciao a tutte, mi rivolgo ancora a voi per chiedervi dove posso cercare dei bordi monocolori per tovaglie vi ringrazio tanto delfina.
Dai un'occhiata alle liviste Rico! ci sono moltissimi schemi monocolore!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie Betty sono molto belli.
Natalia scusa la mia ignoranza ma come devo fare per guardare la rivista Rico sono troppo imbranata....................
delfina ciao,ti servono da tovaglia o tovaglietta?ciao,fiorella
delfina scusa.per quanto riguarda i bordi puoi guardare nei monotematici,c'è un post intitolato tovaglie,
in libri e riviste troverai i libretti rico,li' ci sono molte proposte tra cui anche quella postata da betty,l'ho anche fatta,pero' sono quasi esclusivamente da tovaglietta.
sempre in libri e riviste c'è il libro mango pratique.frises con tantissime soluzioni monocromatiche,ciao,fiorella
Devi andare nella sezione "Libri e Riviste" ci sono tantissime riviste di ricamo. Ho detto Rico, xkè so che li ho visto di bordi x tovaglie. ecco il link diretto della sezione "Libri e Riviste" Puoi guardare anche le altre riviste, magari trovi q.c. che ti piacciaOriginariamente Scritto da g.delfina
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
una frase:L'amicizia è il cemento che tiene unito il mondo . e voi siete quel cemento.
GRAZIE a tutte voi adesso vado a vedere ciao delfina.
Segnalibri