io non ne ho mai fatti, ma lo farei in tela aida e poi lo imbottirei, la ventosa credo che puoi trovarla con facilità in qualsiasi negozio di ferramenta, per lo schema puoi guardare tra quelli di Natalia.
Più che lo schema mi servirebbero indicazioni pratiche per come crearlo... Non ne ho mai fatti, quindi non so proprio da dove partire, ma voi di sicuro ne avete realizzati. Ad esempio che tela usare? imbottirlo? e dove trovare il gancio a ventosa per attaccarlo ai vetri? datemi qualche dritta! Grazie in anticipo :-)
Natalia (28-08-2012)
Ciao!
Lo schema da usare rimane sempre a tua scelta!
Comunque quelli realizzato con i miei schemi li puoi vedere qua http://www.megghy.com/forum/f190/bim...lia-39916.html
ci sono diversi!
La tela la devi scegliere in base alle dimensioni dello schema. Io ho usato la 72 x non superare 10x10 cm.
e l'ho imbottito, ma puoi mettere anche un quadratino/triangolo di plastica, per poter poi lavare il lavoro senza scucirlo x togliere il cartoncino.
La ventosa l'ho comprata al supermercato. era una confezione di 4 ventose
ma con la mia memoria non saprei dove "ho nascosto" le altre
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri