Ciao chiampo, vai su casa cenina alla tua sinistra clicca sulla voce ricamabili, ti si apre una finestra con bambini , lì trovi di tutto .anna lela
Ciao a tutte,
avrei bisogno del vostro aiuto per acquistare su internet lenzuola da culla (o lettino), visto che le mercerie vicino a casa mia non sono ben fornite.
Ho guardato sul sito di casa cenina ma non riesco ad orientarmi, che voi sappiate li hanno? Li avrei trovati su altri siti, però casa cenina è l'unico che ho visto che ha anche le scarpine da neonati in tela aida e vorrei fare un ordine unico per risparmiare le spese. Sono proprio imbranata...
Mi potete aiutare? Se conoscete anche altri siti che abbiano entrambi i prodotti (lenzuola e scarpine) fatemelo sapere
Grazie mille!!!
Lorenza
Ultima modifica di vale 22; 13-09-2010 alle 20:44 Motivo: titolo allarmistico
Grazie. In effetti sto guardando (sono un sacco di pagine!), per ora però ho trovato solo un lenzuolino senza il sotto...boh, non mi trovo proprio su quel sito, vediamo cosa riesco a combinare! Se avete altri suggerimenti sono benvenuti, in caso farà 2 ordini separati (imbranata al quadrato :-))
Grazie mille per la risposta pronta
Lorenza
Alla fine ho scritto a Casa Cenina perché avevo trovato solo 1 lenzuolo (peraltro azzurro e a me serve rosa), mi hanno risposto che al momento hanno solo quello! Meno male, cominciavo a dubitare delle mie capacità mentali.
Intanto sono passata al mercato sotto casa e ho trovato un banco di merceria fornitissimo, anzi lo consiglio a chi abita a Roma in zona nuovo salario.
Le lenzuoline le prendo lì e le scarpine si vedrà, anche perché purtroppo con il lavoro e la bimba piccola ho talmente poco tempo per ricamare...spero di fare in tempo perché è un regalo per un'amica!
Grazie ancora
Lorenza
Salve ragazze,
approfitto di questa discussione già aperta per esporvi anche il mi problema...
Finalmente ho deciso di farmi un regalo sul sito di casa cenina
quali prodotti mi consigliate di acquistare non voglio spendere tanto ma voglio il minimo indispensabile...
Ho visto la Colla anti-sfilacciatura - Cose Utili - Accessori & Merceria - Casa Cenina
che cosa nè pensate la prendo?
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
marialuisa79 (28-12-2012)
Segnalibri