Se vai nei monotematici trovi interi post con piccoli soggetti adatti anche a bavette, e nella sezione libri e riviste ci sono riviste Disney a tanto altro...
sarebbe meglio non scrivere nel titolo dei post "aiuto" "help me, ecc....". leggi il regolamento. sarebbe più opportuno specificare cosa contiene o si richiede nel post. grazie
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Mi sa che sei un po' esagerata, nessuno ti accusa di far qualcosa di male, solo che, come ti ho già fatto notare, non dai informazioni sufficienti x aiutarti,niente di più.
Bisogna indovinare quello che ti serve e, con tutta la buona volontà possibile, nessuna di noi è in grado di farlo!!!
Questo post spero che servirà a che, sia adesso che in futuro, tu ci dia tutte le informazioni necessarie per aiutarci, altrimenti con richieste così generiche non sappiamo che pesci prendere!!!
Io ho nel mio archivio personale ad occhio e croce, + di un centinaio di schemi per bavaglini, non posso postarteli tutti, se mi dai un'idea di quello che vuoi, posso postartene diversi, ma non posso andare a casaccio!
Con questo spero che tu abbia capito che la mia non è un'osservazione malevola, ma un invitarti a farmi restringere il campo della mia ( e delle altre crocettine ) ricerca!!!
Capisco che magari tu possa non aver pensato che anche la ricerca qualche schema tra tanti possa non essere facile, ma credimi, avendone tanti, è assolutamente necessario avere un'idea abbaastanza precisa di ciò che si va a cercare!!!
Se in futuro sarai più precisa, troverai swnz'altro più aiuti da parte nostra!!!
Arri... scriverci
Ultima modifica di Natalia; 18-10-2013 alle 23:58
Ciao
ti mando qualche schemino che ho fatto tempo fa per una crocettina . Scusa non ho capito, cerchi dei ciucci? Clicca nell'immagina piccola per visualizzare la grande.
Schemini per bavette
un saluto
Margherita
Ciao
qui ne puoi trovare due, non scordare di cliccare nell'immagine piccola per far si che si apra la grande.
http://www.megghy.com/puntocroce/crocet ... dex156.htm
Visto che sei nuova e forse non conosci ancora tutte le sezioni, ti inserisco il link dove sono raggruppati tutti gli schemi, se guardi, c'è una sezione che è apposta per i neonati e credo che qualche spunto per i bavaglini potrai trovarlo
http://www.megghy.com/punto_croce.htm
ciao
un saluto
Margherita
Segnalibri