BRAVISSIMISSIMA ELA
Grazie ragasse, devo diere ke piacciono molto anche a me, l'ultimo specialmente ho trovato una gif ieri sera mentre cercavo il pallone del napoli x i colori e m è piaciuta... ho sbagliato a postare lo skema, in questo nn s capisce molto...+ tardi posto quello quello con la griglia sotto magari si capisce d +...
GRAZIE A TUTTE...
Fiorella tu m lasci sempre a bocca aperta hai 1000 idee al giorno , non ci avevo pensato... bravissima... visto ke mi piace questo skema lo metto nella lista x me...Originariamente Scritto da fiorella
Baci da Daniele e mamma
Ciao a tutte! wau ela.. sono davvero bellissimi!! Sei bravissima... soprattutto il secondo...grazie mille!!
Ma.. potrei sapere più o meno quanto viene grande in centimetri sulla tela?per spaere più o meno quanto viene grande il cuscino... Cmq grazie mille...! E piacere a tutti.. sono Anna
Grazie m fa piacere ke t siano piaciuti... il secondo lo trovo molto + bello anche io x un cuscino....
X la grandezza sono 91 quadretti di larghezza X 87 quadretti di Altezza, in cm sono 16.55 X 15.82 (larghezza X altezza)..
kmq puoi calcolare da sola i lavori ti do il link x il calcolatore che l'ammy ha messo sul forum..
http://www.megghy.com/puntocroce/calcol ... =50&alt=50
è molto utile....
Segnalibri