mi spiace ,non ne ho,hai visto nei vari libri disney?ciao,fiorella
Ciao a tutte,
sto cercando uno schema per realizzare Dumbo che viene portato dalla cicogna (come nel cartone animato) per il mio piccolo Michele che nascerà a maggio. Per il grande avevo già realizzato un Bambi che ora gli fa compagnia sopra il lettino in un quadretto e mi piacerebbe fare questo "regalino" anche al secondogenito . Qualcuna mi può aiutare, per favore? Non ho obblighi di dimensioni ma vorrei restare intorno ai 20-25 cm del quadretto. Grazie in anticipo!
Sbollicina
mi spiace ,non ne ho,hai visto nei vari libri disney?ciao,fiorella
Carissima Sbollicina,
lo spazio in cui si postano le richieste non è questo (che serve invece per condividere gli schemi ).
Io lo sposterei nello spazio apposito ( Punto croce ) dove è + facile che venga letto da più persone e quindi aumentano le possibilità di risposte positive.
Cosa ne pensi?
A presto!!!
Ciao!!!
Ho trovato la cigogna di Dumbo col fagottino, in una delle riviste di baby Canilla già postate.
Clicca qui sotto e scorri le pagine
http://www.megghy.com/forum/f59/baby...umbo-9661.html
A presto!!!
Ultima modifica di Amministratore; 15-03-2010 alle 02:50 Motivo: link non funzionante
Grazie per i consigli, si vede che sono "novella"!!
Ora guardo il link che mi hai mandato e... provo anche a postare la richiesta nell'altro spazio, spero di imbroccarlo perché mi sento di un imbranata...
Sbollicina
Ciao a tutte,
sto cercando uno schema per realizzare Dumbo che viene portato dalla cicogna (come nel cartone animato) per il mio piccolo Michele che nascerà a maggio. Per il grande avevo già realizzato un Bambi che ora gli fa compagnia sopra il lettino in un quadretto e mi piacerebbe fare questo "regalino" anche al secondogenito . Qualcuna mi può aiutare, per favore? Non ho obblighi di dimensioni ma vorrei restare intorno ai 20-25 cm del quadretto. Grazie in anticipo!
Sbollicina
P.s. Spero sia giusto postare in questo spazio!!
Carissima,
non ti devi preoccupare, tutte siamo state imbranate all'inizio!!!
Se hai qualche problema nel muoverti nel forum, qui poi trovare alcune dritte che ti potranno aiutare.
viewforum.php?f=66
Se poi i problemi sono altri, non esitare a chiedere!!!
Intanto ho unito i 2 post.
A presto!!!
Segnalibri