Ciao, su questo non si sà ancora niente??
Speriamo di avere notizie. Grazie. Marika
Buongiorno ragazze,
ci scusiamo per avervi fatto attendere nella risposta,
ma il nostro amministratore al quanto impegnato in questi giorni non ha avuto tempo per risponderci.....
Vi chiede gentilmente se è possibile sapere l'anno di pubblicazione della raccolta di "Facilissimo Baby a Punto Croce".
Grazie
un Vale
Ultima modifica di vale 22; 02-09-2010 alle 08:14
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao MariKa,
no potresti rispondere anche tu è uguale....
Vi si chiedeva l'anno di pubblicazione...
l'anno nella quale è stata stampata/pubblicata la raccolta,
per sapere se è una raccolta recente o vecchia.
Questo era.....
UnVale
Ultima modifica di vale 22; 02-09-2010 alle 19:10 Motivo: corretto errore su testo
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Grazie ragazze,
lo farò presente e vi farò sapere....
Buona serata
Vale
Segnalibri