io ho tutti i fascicoli, però li ho sistemati nei raccoglitori. dovresti dirmi per ogni sezione fino a che pagina hai, così ti scannerizzo il resto
Ciao a tutti, cerco dal numero 39 in poi, penso che sono 50 numeri di FACILISSIMO BABY A PUNTO CROCE.
Qualcuno ne ha questi numeri? Potete mandarmi tramite e-mail le copie dei fascicoli.
Ho provato in vari siti, ma non ho trovato nessuno che ne abbia o meno neanche da scaricare.
Ho solo dal 1 fino al 38 e me ne mancano dal 39 in poi e ne sto cercando disperatamente.
Grazie. Marika
Ciao ecco qui:
ALFABETI: NUMERI CHE HO SONO DA 1 A 57, NUMERI MANCANTI SONO DA 58 IN POI.
LE RINCORRENZE: NUMERI CHE HO SONO DA 1 A 42, NUMERI MANCANTI SONO DA 43 IN POI.
LA SCUOLA: NUMERI CHE HO SONO DA 1 A 39, NUMERI MANCANTI SONO DA 40 IN POI.
I GIOCATTOLI: NUMERI CHE HO SONO DA 1 A 32, NUMERI MANCANTI SONO DA 33 IN POI.
IL GUARDAROBA E PAPPA: NUMERI CHE HO SONO 1 A 125, NUMERI MANCANTI SONO DA 126 IN POI.
IL BAGNO E LA CAMERETTA: NUMERI CHE HO SONO DA 1 A 126, NUMERI MANCANTI SONO DA 127 IN POI.
Mi mancano solo quelle. Fammi sapere e non avere fretta perchè non ho molto fretta e dimmi cosa devo darti in cambio o cosa. Grazie. Marika
Ragazze scusate se mi intrometto, ma piacerebbe anche a me attingere da questa fantastica raccolta... non so se ci sono problemi di copyright o simili... se no, Fenice potresti postarli sul sito se non ti creo troppo fastidio, così ne usufruiremo tutti... scusate ancora e sempre e comunque grazie... buon pomeriggio ragazze!
Ragazze Buongiorno....
vi informo che ho chiesto notizie all'amministratore,
appena mi risponderà vi farò sapere....
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri