ciao,se vai nella sezione link,ci sono tantissime tovaglie della rico con la freutta,guarda e poi se non c'è niente ti aiuteremo,ciao,fiorella
ho una tovaglietta per la mia mamma di 120 cm fatto orlo a giorno volevo ricamarle della frutta lasciato liberi in mezzo 30 cm quindi ho circa 41 cm da ricamare per lato avreste della frutta tipo uva mela ananas kiwi che ha lei piaciono ma tutte della stessa misura?cosi faccio tutto uguale non piccoli se no devo farne mille anche a bordo grazie baci
Ultima modifica di vale 22; 20-07-2010 alle 00:41 Motivo: titolo generico
[i]LA VITA è COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI QUANDO LA APRI NON SAI MAI COSA CI TROVI
ciao,se vai nella sezione link,ci sono tantissime tovaglie della rico con la freutta,guarda e poi se non c'è niente ti aiuteremo,ciao,fiorella
ciao,non puoi mettere qualche esempio così ci regoliamo meglio,io ho delle idee ma non so se possono andare bene,ciao,fiorella
guarda per una metà l'ho trovato ne vorrei un altro di queste dimensioni se possibile ma con la frutta esotica tipo l'ananas il kiwi poi il resto vedi tu non ha importanza se ci avviciniamo con le misure almeno nn lo faccio troppo diverso grazie
[i]LA VITA è COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI QUANDO LA APRI NON SAI MAI COSA CI TROVI
non sono esattamente come li vuoi tu ma ho solo cartaceo che puo' andare bene,ciao,fiorella
Segnalibri