Ciao!
hai già provato a guardare qua Picasa Web Albums - ?
Ciao a tutte e buona domenica
Gironzolando fra i vari blog ho trovato queste due piccole ghirlande e scritto che sono di Acufactum.
E da qui è partita la mia ricerca fra tutti gli Acufactum esistenti nel web ma non ho trovato nulla.
Chiedo a Voi crocettine che sicuramente siete più abili di me a cercare dove posso trovare gli schemi oppure in quale dei numerosi libri sono pubblicate che eventualmente lo compero.
Mi era piaciuta molto questa idea perche la signora del blog utilizzava queste coroncine come abbelimento sulle tendine natalizie.
Grazie molto per l'aiuto.
Ciao
Ciao!
hai già provato a guardare qua Picasa Web Albums - ?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
roxy (29-01-2011)
Segnalibri