ciao non so per chi sono le tovagliette ma se sono per una coppia di innamorati io ricamereinei toni azzurri il nome della ragazza che sarà per l'uomo ,in toni rosa il nome del ragazzo che sarà per la donna ,ciao
Alcuni giorni fa ho acquistato due tovegliette americane complete di tovagliolo di lino bellissime e molto fini, la tovaglietta ha un bordo in tela aida e il tovagliolo anche lui mi date un'idea. Il bordo è alto 25 punti sia nella tovaglietta che nel tovagliolo.
Grazie a tutte
Ultima modifica di alisanna72; 09-02-2011 alle 00:25 Motivo: corretto titolo generico
molto belli e particolari
avendo la cornice io farei una bella greca stilizzata molto leggera e ripeterei un elemento nel tovagliolo.
ciao,fiorella
ciao! concordo con Giovanna! io ne ho fatte per la colazione e pranzo ricamando delle brioche e biscotti per le prime e vari tipi di pasta per le seconde..il risultato mi ha soddisfatta molto..ora è un pò tardi e non posso cercarti gli schemi o rischio di svegliare la bimba che dorme, ma se ti possono servire domani te li mando.
Buona notte...Valentina
Che ne dici di tazze e teiere?
Guarda nei monotematici: discussione *edit: eliminato link non funzionante
Al messaggio #20 ci sono alcuni schemini di teiere.
Secondo me sono molto carine e poi puoi scegliere i colori che più ti piacciono.
Buon lavoro...
Ultima modifica di maria27; 16-03-2012 alle 17:27
Cara Flavia,le tue tovagliette sono molto eleganti,perciò io sceglierei un bordo floreale, ce ne sono molti nelle riviste Rico. Anche un bordo geometrico starebbe bene,utilizzando colori che si armonizzino con il tuo arredamento.
Ciao Flavia, concordo con l'idea di Mordicchio. Io proverei a dare un'occhiata tra le riviste Rico:ci sono molti motivi floreali davvero carini!
Segnalibri