Tra i più carini anch'io andrei x i gufetti, scusa se mi permetto ma se fossi in te cambierei ricerca: 4 stagioni per un centro tavola non mi sembra adatto.
Tra i più carini anch'io andrei x i gufetti, scusa se mi permetto ma se fossi in te cambierei ricerca: 4 stagioni per un centro tavola non mi sembra adatto.
I miei lavori sono QUI
jeep (17-03-2019)
Anch'io trovo i gufetti deliziosi. Si possono ricamare anche senza le scritte delle stagioni.
Se interessa, gli schemi sono qui.
jeep (17-03-2019)
Non si tratta per la scritta ma per il fatto che i gufetti sarebbero molto colorati.
Un centro tavola meno colorato è più fine lo troverei, quindi schemi poco festosi.
A proposito si sta parlando di un centrino per cucina o soggiorno?
Ultima modifica di murrina; 16-03-2019 alle 09:56
I miei lavori sono QUI
grazie, i gufetti sono bellissimi!! il tema non l'ho scelto io, mia figlia ha rovistato tra i miei ufo e ne ha scelti alcuni per se. non ho idea dove andrà poi la striscia, sta aiutando il fidanzato ad arredare la casa e non è ancora detto che alla fine cambi idea sul tema perchè a lui non piace. siccome ci sono stampati i mesi lei aveva pensato alle stagioni. ho trovato anche una striscia di bent creek e alcune di lizzie kate tra cui scegliere, vi farò sapere come va a finire
jeep (17-03-2019)
A me l'idea della striscia bent creek o LK piace moltissimo
Segnalibri