avete avuto risposta per la sezione fiocchi nascita???? l'ammy è in vacanza!!!!
Innanzitutto auguroni per la bella notizia !!! :P :P :P :P :P
concordo sul monotematico "fiocchi nascita", ne sono stati realizzati e postati tantissimi, uno più bello dell'altro, sarebbe un post monotematico molto ricco :P quando ero incinta di Alessandro, (non so perchè) non ho voluto ricamare io il fiocco, l'avevo commissionato a mia cognata che ne ha fatti addirittura 2, uno con titti da mettere a casa e uno proprio come quelli che avete postato fatto a forma di carozzina, bellissimo, la stoffa è a quadretti bianchi e azzurri ed è stato applicato il bordino di aida con il nome, questa sera li fotografo tutti e due e ve li faccio vedere
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
visti i molteplici consensi per l'istituzione dei questo post monotematico credo che possiamo aprirlo benissimo noi,moderatrici che dite,possiamo farlo?ciao,fiorella
maria luisa,ma io già dall'inzio intendevo nei monotematici ,ciao,fiorella
credo di si claudia,ciao,fiorella
credo sia meglio aprirne uno nuovo così da non avere tutti questi messaggi di sole parole come in questo. quindi fate pure non dovete chiedere. aprite e postate postate postate
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
se non mi sbaglio è già stato aperto il nuovo post
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri