Ciao Grelolly, qui http://www.megghy.com/forum/f54/samp...ita-11390.html potrai trovare tante idee
Cara Lella, forse ho sbagliato nel fare la stessa richiesta in un altro punto del forum, te la ripropongo nel caso tu non l'abbia vista, caso contrario scusami: mi rivolgo a te ma anche a chi può offrire la sua collaborazio nenella ricerca, ebbene sono al sesto mese di gravidanza e vorrei iniziare a preparare a punto croce qualcosa da appendere fuori la porta di casa per comunicare la nascita della mia bambina...grazie infinite per la vostra gentilezza!
Ultima modifica di alisanna72; 25-09-2010 alle 20:37 Motivo: corretto titolo
Ciao Grelolly! se vuoi qualcosa di sagomato x un quadretto allora ecco il fiocco che fa x te http://www.megghy.com/forum/f39/tene...cio-15273.html lo schema grande lo trovi nei Sampler nascita e quello dell'immagine nei miei schemi
Buon lavoro (sempre se è proprio q.c. cercavi...)e non dimenticare a farci vedere il lavoro finito!!! Siamo molto curiose!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ora non ricordo esattamente tutti gli schemi postati nel monotematico, ma mi sembra ci siano delle cicogne, ciucci e scarpette oppure di uno schema che ti piace puoi ricamarne solo una parte, tralasciando peso e altezza. Cerca anche il monotematico Vervaco, non mi ricordo se sono postati lì o nei sampler nascita, ci sono degli splendidi schemi in seppia, per es le scarpette e i piedini!
Segnalibri