I toni "caldi" dell'autunno,secondo me.Dal marrone al giallo delle foglie che cominciano a cadere:Big,viviamo in Calabria,basta che tu ti affacci un attimo dalla finestra!!!!Un bacione.
ieri andando al mercato ho trovato una tovaglia con inserti ricamabili ad un ottimo prezzo di color arancione volevo qualche consiglio da voi su cosa ricamarla. secondo voi su l'arancio che colore potrei mettergli? poi ho anche trovatro un pezzo di lino ad un prezzo stracciatissimo. peccato che sono andata troppo tardi ormai stavano chiudendo ma sarà per il mese prossimo andrò di mattina presto a fare scorta.
Ultima modifica di vale 22; 01-07-2010 alle 23:31 Motivo: titolo generico
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grazie ragazze voi non ci crederete ma la tovaglia l'ho pagata 5 euro e il pezzo di lino 1,50x1 metro circa anche qualcosa in più a soli 3 euro
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
si hai ragione ce n'erano molte e di diverso colore ma ne ho presa solo una perchè stavano chiudendo
qualche grappolino di uva,oppure altra frutta autunnale.
Segnalibri