il pinguino mi sembra della rico,hi ho è di natalia?cerchero',ciao,fiorella
Ciao ragazze,
sono Katia ormai è un pò che non vi scrivo, intanto Vi dico che sono incinta di 6 mesi del mio piccolino e sono stata molto indaffarata e un pò il lavoro, poi le vacanze poi la preparazione a punto croce delle prime cosine per lui non ho più scritto...ma credetemi tutte le sere guardavo e leggevo i vostri messaggi....
Poi domani metterò le cosine che ho preparato per il mio piccolo scricciolino.. intanto avrei bisogno di chiedervi un favore qualcuna di voi ha questi due schemi di cui vi allego foto che ho trovato proprio qui nel forum?
Volevo preparare un lenzuolino per il lettino...ho trovato questi due disegni che mi piacciono anche se chiedo se qualcuno di voi ha soprattutto altre piccoli disegni dell'asinello di winnie de pooh da poter ricamare sul lenzuolino oltre a quello che vi allego...aspetto con ansia che qualcuno mi possa aiutare, nel frattempo vi ringranzio in anticipo!
Intanto finisco il quadretto di nascita con l'asinello nella tinozza per il mio piccolino...Grazie e buona serata
Ultima modifica di vale 22; 30-03-2011 alle 23:27 Motivo: controllato
il pinguino mi sembra della rico,hi ho è di natalia?cerchero',ciao,fiorella
Ecco lo schema di Hi Ho che ha fatto Bimba, e il pinguino ho provato a rifarlo cn pc stitch perchè non avevo voglia di cercarlo
Ciao ragazze..sapevo che potevate aiutarmi e vi ringrazio per la gentilezza e per l'immediatezza nel rispondermi e nell'inviarmi gli schemi...vi ringrazio a tutte...più tardi proverò ad inviarvi le cosine he ho preparato fin ad ora per il mio piccolo...un saluto a ElaeDaniel io sono quella ragazza di Genova, come sta il tuo piccolino? Saluti Katia e grazie ancora!!!
Ciao Katia figurti è stato un piacere, il mio piccolino sta benissimo grazie, cresce e fa danni,ma tutto nella norma e il tuo come sta?un saluto ? Ela ? Daniel ?Originariamente Scritto da Katia
wow i miei ricami com esempio
ecco l'immagine completa del ricamo Pooh
ho anche questa variante, ma solo x loro 2 Sono in cerca del Pooh e Hi Ho
Ultima modifica di Natalia; 21-09-2010 alle 16:34
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri