Forse non è un Heaven, ma sarà di sicuro molto grande, visto che sembra un dipinto.
A occhio potrebbe essere 300 x 400 punti, più o meno.
Se troviamo lo schema, ne sapremo di più.
Salve mi potreste aiutare a sapere la grandezza e l'autore di questo schema? Spero che non sia un heaven e quindi non grande!!
Grazie
I miei lavori sono QUI
murrina (30-07-2015)
300 x 400?!!! per me allora no!
Se lo vuoi trovare fallo, per altri che possa interessare, ma io già ci rinuncio
I miei lavori sono QUI
murrina (30-07-2015)
250x344 crocette. Eccolo:
Guardian Angel da Kustom Krafts - Schemi Punto Croce - Ricamo - Casa Cenina
murrina (30-07-2015)
Mi sto rimettendo di nuovo a guardare schemi che mi potrebbero interessare. Io ultimamente cerco, chiedo ma alla fine non vi soddisfo nel realizzarli!!
Ho il pc pieno pieno di tutti i bei schemi che mi avete trovato, grazie per la pazienza.
Adesso ne ho trovato un altro, ma ne voglio uno colorato e non sempre sul besc e marrone!!!! A realizzarlo io, cambiandone i colori, non ne sarei capace!!!
Parlo di questo:
I miei lavori sono QUI
Uhh Emanuela grazie, ci siamo messe a scrivere nello stesso momento che non ci avevo fatto caso al tuo messaggio
Grazie ma è troppo grosso.
I miei lavori sono QUI
Sono entrata con il sito chorme google e in pinterest ho notato che non è uno schema l'ultimo postato.
I miei lavori sono QUI
murrina (31-07-2015)
Se ce l'hai te ne sarei grata, grazie.
Mi sto mettendo di nuovo a cercare e il guaio è che trovo anche gli schemi ma sono piccoli tanto da non notare i simboli.
Di nuovo grazie
I miei lavori sono QUI
Segnalibri