SI!!!!! arrivati, potresti con calma postare anche le istruzioni per realizzarli? Non ne ho mai fatti e vorrei regalare quello con le apine ad una amica neomamma.
Grazie ancora
Li ho visti spulciando i miei giornale per cercare delle rondini per mia figlia.
Il risultato???? Altre cose che vorrei fare!!!! Vorrei 2 braccia in più ... anche due gambe in più non guasterebbero ... adesso potrei mandare le due in più a stirare. Grazie ancora ne approfitterò!
Ancora io, ma sono più dei due che apparivano in copertina. Potresti mettere la foto anche degli altri? Grazie intanto ho stampato le apine e spero di iniziare appena finito gli asciugamani!
Queste sono le foto, scusa l'interruzione nel centro ma sono a metà pagina. Per postare gli allegati vado in "modalità avanzata" poi, scorrendo la pagina verso il basso, trovi una casella con scritto "gestione allegati", da lì ti fa postare di tutto. Buon lavoro!!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Chiara lo hai realizzato come nelle istruzioni? Io avevo pensato di piegare in 3 parti un cartoncino e al centro fissare il ricamo. Tu come hai fatto>?
Segnalibri