sandra 24 (20-09-2012)
sandra 24 (20-09-2012)
aimiy (19-09-2012)
Puoi provare a rinforzarlo con del cartoncino dietro tagliato della forma giusta, se tuo marito è capace col traforo anche un po' di compensato sottile, comunque bisogna sistemare un po' il "buco" per la maniglia. Quando ho piegato la tela è venuto grosso anche a me, per schiacciarlo l'ho lasciato sotto il ferro da stiro per quasi un giorno, se no gli angoli non si attaccavano.
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Grazie a tutte , anch'io avevo pensato al cordoncino ma ecco come ho riparato. Che ne dite: posso regalarlo?
Chiara sei riuscita a farlo come nella foto della rivista? Perchè vorrei capire come fare il prossimo. A me è rimasta poca tela nel taglio del gancio e non mi si piegava sul retro del cartoncino. Magari il prossimo prima ritaglio il tutto e poi ricamo, cosi non rischio di dover buttare il ricamo....
ciao aimiy
Grazie ma io mi chiama Anna, ma anche Francesca non mi dispiace purchè non succeda come a mia figlia. A chiesto al prof il perchè di un sei in pagella e quello " ma tu non ti chiami ...." Allora ho messo il tuo 8 ad un'altro!!!!! Ieri le fumavano le orecchie!
Dopo pranzo lo vado a portare se non le piace lo spedisco a voi!
ciao aimiy
bluenady (20-09-2012)
Noooo, niente botte!!! Io ancora mi ci perdo con tutti i nome delle crocettine. Se mi cambiano l'avatar vado nel panico. Per il prof la tragedia è che lo terrà anche quest'anno ma le ho consigliato di limitarsi al proprio dovere scolastico. Non vale la pena perdere giornata e soldi per tutti i vari progetti che assegna se non hanno un fini. Lei è molto curiosa ma non possiamo perderci dietro un solo prof. Quest'anno sarà impegnativo e a lei toccherà portare all'esame di maturità Fisica in inglese. Inutile dire che non ci sono Prof. di fisica che conoscano l'inglese!! Lei quest'anno ha superato il corso di inglese extrascolastico con 9. Ma non fisica in inglese. Boh, vedremo nel tempo, magari ci sarà un'altra riforma!
ciao aimiy
Scusate mi sono accorta di alcuni errori nei post precedenti dovrò fare ripetizione e anche scuola di battitura!!!
CONSEGNATO, mi è sembrato molto gradito perchè di solito al campanello ci incollavano un foglietto con la scritta non suonare. Ora ne farò un'altro spero di essere più precisa poichè partirò con un'impostazione diversa. Avendo del feltro più sottile farò il ricamo rettangolare e il feltro imbottito.
Grazie a tute per il sostegno e i consigli!
ciao aimiy
Segnalibri