nessuna conosce il nome di questo ricamo?
ci sarebbe più facile cercare lo schema!
care crocettine,eccomi ancora qua....ho visto un angioletto mooolto carino ma non sono riuscita a trovare i colori dei fili, non è che per caso voi li conoscete??? ecco il link: Schema punto croce Angelo Violino Luna 1a .grazie mille virgi
nessuna conosce il nome di questo ricamo?
ci sarebbe più facile cercare lo schema!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Come te la mando, con lo scanner? Io non è che sia così brava, ci provo, dallo stesso giornale ho ricamato, ad un filo, su tela aida80, questo quadretto per mia figlia ed il suo ragazzo (oggi marito) quando dovevano sostenere l'esame di Egittologia all'Università di Pisa. E' ancora qui ma partirà per Padova non appena gli sposini troveranno una casa da acquistare. Lo schema è leggibile? Se non lo è te lo posso mandare, appena lo trovo, la legenda è sul giornale, non nell'allegato che è volato via!
giusinives (07-03-2012)
Segnalibri