Anapaola (24-06-2015)
Ciao, sto cercando la legenda dei colori appropriata a questa immagine.
Lo schema già ce l'ho, solo con altri colori.
Grazie
Anapaola (24-06-2015)
Non tutti i numeri.
Il grosso sì.
Grazie Anna, se non c'è altro, mi accontenterò di questo, anche se non corrisponde alla mia immagine.
Infatti qui il gufo è rosa, lì su tono di grigio.
------
Ciao Aimy
ti avevo trovato i numeri di quello schema ma hai tolto il messaggio comunque te li lascio uguale il filato è il MAXI MOULINE controllo se c'è la cartella di conversione del filato se mai la posto
126 - 146-100-900-325-344-353-732-880 ------
da parte di Vale 22 che ha letto e convertito i numeri!
ciao aimiy
Aiuto!
Letto così questo messaggio mi confonde parecchio.
Devo vedere i numeri effettivamente e poi spero di capirci qualcosa.
Comunque grazie a tutte e due
Sono parecchio confusa anch'io, ragazze!
La tabella di conversione Anchor-Maxi di Vale è qui, ma...cosa si converte se la legenda manca?
![]()
Forse i numeri che si riescono a decifrare?
Poi non è detto che non siano già dmc, devo controllare ma lo farò domani, oggi ho esagerato e adesso è meglio che vada a ninna.
Ciao e buonanotte
vi ho fatto fare confusione forse mi sono spiegata male io scusatemi ...
vi spiego io ho letto il messaggio di Aimiy , che diceva che non riusciva a decifrare i colori sulla foto ( infatti si leggono malissimo ) mi sono messa alla ricerca e li ho trovati ma non sono della DMC ... sono del filato Maxi , sono da convertire infatti ...... quando dicevo della cartella mi riferivo a quella che vi posto appresso alla foto dove ho trovato i colori scritti
Scusate tanto
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Non riesco a trovare il corrispondente DMC del 325 e per gli altri ne esistono 2-3 diversi.....
Mi sa che dovrò affidarmi alla fantasia.
Grazie comunque dell'aiuto, ciao
Segnalibri