Ciao Grazie e benvenuta nel forum!
potresti postare il link dove hai trovato lo schema? ci sarà + facile aiutarti!
ciao a tutti voi
nel vostro sito ho trovato dei bellissimi schemi, ce ne uno in particolare che ho gia scaricato, ma mi manca la leggenda dei colori sarebbe la cinese si trova nella cartella 10 di schema e crocettine, e un regalo che vorrei fare a una amica. ben volentieri vi faro avere qualche mio schema.grazie e affettuosi saluti ciao
Ultima modifica di Account non Attivo; 28-03-2011 alle 00:27 Motivo: Messaggio presentazione contenente richiesta estrapolata ed inserita qua
Ciao Grazie e benvenuta nel forum!
potresti postare il link dove hai trovato lo schema? ci sarà + facile aiutarti!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Forse è questa?
Schema punto croce Cinese
Io purtroppo non ce l'ho, però in caso ho altri schemi simili completi di legenda colori, in caso fammi sapere che li posto.
se è quella allora è anche molto grande!
serviranno molti mesi se non un paio di anni x finire questo ricamo!
quanto grande vuoi lo schema e quanto tempo hai a disposizione?![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri