Ciao, nemmeno io so se questo è il posto giusto, ma rispondo
alla tua richiesta. Casomai sposteranno tutto altrove.
Vervaco 1210/1011
Ciao ragazze,
dopo tanto tempo sono ritornata ma non riesco a ritrovarmi, scusatemi
se sbaglio a postare qualche richiesta.
Imparo presto di solito. Quindi ci chiedo un pochino di pazienza.
Sto cercando la legenda di un ricamo ma purtroppo ho trovato solo
lo schema. Qualcuna di Voi mi può aiutare?
Grazie e ciao a tutte.
Annamaria
Ultima modifica di vale 22; 15-05-2010 alle 14:15 Motivo: Titolo sbagliato
Ciao sharon!
Quando gli schemi richiesti, come in questo caso di Vervaco, sono già presenti nei monotematici è meglio inserirli direttamente lì (xkè così il post dei monotematici sarà + ricco), e nei msg di richiesta scrivere solo il link diretto da dove si possono scaricare!
Per adesso lascia così, magari sarà possibile spostare gli schemi nei Vervaco senza che tu debba ricaricare tutto...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie Natalia,
infatti avevo pensato che forse era meglio inserirlo nei Vervaco, ma.....
come si fa poi ad inserire il link diretto? Non ne sono capace,
so inserire solo tutto il link lungo una riga intera e non come fate voi.
Me lo potresti spiegare per favore? Anche in MP, te ne sare molto grata.
Sharon
per la tela non saprei dirti esattamente, mi sembra che è Aida di lana quella consigliata x i cuscini. e c'è anche il DMC di lana.
Io non ho mai ricamato su/con nessuno di questi però perciò dirti di + non potrei.
Mia mamma ricamava sempre i cuscini con il cencio della nonna sul cotone. Ma visto che il tuo cuscino occupa tutta la superfice del cuscino e la tela che hai sotto non si vede, puoi ricamare anche su Aida normale imbastita sulla stoffa tipo cotone, x rendere il cuscino + rigido.
In + devi vedere le dimensioni dello schema. Un cuscino non può essere molto piccolo, altrimenti non sembrerà un cuscino da salotto.
Mia mamma ricamava con "il punto croce bulgaro" (sembra che si chiami così) o Smyrna cross stitch in inglese, come in allegato così il ricamo viene 2 volte + grande di quello a punto croce classico.
(A me piace questo tipo di punto croce )
Ultima modifica di Natalia; 19-05-2010 alle 11:25
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri