veronika per la richiesta schemi devi postare la domanda nella sezione punto croce,cia,fiorella
veronika per la richiesta schemi devi postare la domanda nella sezione punto croce,cia,fiorella
Fiorella, la mia non è proprio una richiesta, lo schema c'è ed è sul sito, solo che non c'è scritto che colori usare... Volevo sapere solo questo... In caso ho sbagliato sezione anche in questo caso chiedo scusa e apro il topic (o viene spostato non so) nell'apposita stanzaOriginariamente Scritto da fiorella
veronika,ti ho detto cio' solo perchè ho visto la tua richiesta in varie,sezione che viene vista da pochi,quindi per avere una risposta immediata era preferibile metterla in punto croce,tutto qui ,per quanto riguarda i colori,io la maglia della roma non l'ho mai vista da vicino,quando sento le telecronache sento giallo-rossi ma a me non sembra rosso vivo e giallo,mi sembra un amaranto ed un arancione,non saprei proprio dirti.
815 troppo scuro come rosso?non saprei proprio consigliarti,amiche romaniste ,venite in soccorso,ciao,fiorella
Ti ringrazio fiorella!! Non saprei sinceramente se l'815 va bene... Personalmente potrei chiedere al mio fidanzato (purtroppo romanista) ma volevo fargli una sorpresa ricamando lo stemma... Amiche romaniste aiutoooooooooooooooooooooooooooooOriginariamente Scritto da fiorella
Crocettine care, vi chiedo scusa se ho aperto 2 topic uguali ma sono realmente in difficoltà! Sabato viene il mio amore e vorrei regalargli per Pasqua lo stemma della Roma fatto a punto croce e messo in una cornice (sempre fatta da me)... Sul sito di megghy.com lo schema c'è, ma non c'è la legenda dei colori... Vi prego datemi una mano!!! Grazie di cuore
Segnalibri